Cerca
Close this search box.

Hamsik spreca ed il Napoli non segna al San Paolo dopo più di una anno

L'ultima volta che gli azzurri non sono andati in goal a Fuorigrotta risale al 14 settembre 2014

Non succedeva da un pezzo. Era precisamente dal 14 settembre del 2014, da una sfida tra Napoli e Chievo, che gli azzurri non riuscissero ad andare in rete al San Paolo. Per 25 gare casalinghe di fila – sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – il Napoli è sempre andato a segno fino a ieri sera. Il muro giallorosso si è frapposto tra gli azzurri e la via del goal negando ai partenopei la vittoria ed andando a far infrangere l’importante record. Non sono però mancate le occasioni agli azzurri, due importanti ne sono capitate sui piedi di Marek Hamsik che però si dice sereno e convinto che la sua squadra potrà dire la sua sino a fine stagione, ostentando una sicurezza non da poco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.