Hamsik: “Sono arrivato a Napoli a 19 anni: possiamo arrivare ancora più in alto”

A margine del convegno “Napoli, insieme per la salute” è intervenuto Marek Hamsik. Ecco le parole del campione slovacco:

So di essere un idolo per tanti ragazzini e forse tante mamme non saranno contente per la cresta. Voglio essere un riferimento per loro non solo in campo ma anche fuori. Mi ritengo fortunato perchè in tutta la mia carriera non ho mai avuto un infortunio grave. Sono uno che non si ferma mai, non riuscirei a idgerire l’idea di stare fermo per dei mesi. Ho un gran rapporto con lo staff medico. Sono arrivato a Napoli quando avevo 19 anni. Il progetto cresce ancora e credo che possiamo arrivare ancora più in alto“.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.