Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Soddisfatto per la vittoria, ora pensiamo alla Lazio”

Il giorno dopo la vittoria sul Cagliari consegna un Marek Hamsik felice per la sua prestazione e per i miglioramenti della squadra. Lo slovacco parlando attraverso il suo sito ufficiale ha ammesso: “Con il Cagliari ci siamo espressi molto bene crendo molte occasioni. Putroppo il risultato non siamo riusciti a sbloccarlo”. Il gol, però, è arrivato alla fine al “quarto minuto di recupero ci ha pensato Lavezzi con un grande contropiede. Per noi – aggiunge – quella del Sant’Elia è stata una vittoria preziosa che perchè alla fine si era fatto male anche Campagnaro. Il pareggio? Visti gli infortuni ci eravamo concentrati in difesa alla fine, il punto poteva andare bene, poi ne sono arrivati tre e siamo più che felici. Ora non pensiamo ad altro che alla Lazio”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.