Dopo aver presentato il suo nuovo brand “Hamsik Winery”, l’ex capitano azzurro Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di alcuni media presenti. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “La partita di ieri è stata sfortunata, i ragazzi hanno fatto una partita fantastica, mi è molto dispiaciuto. Dovevano vincere dopo aver dominato tutta la partita”.
STADIO – “Tornare è stato bello, c’è sempre così tanto amore nei miei confronti e sono fiero di questo rapporto speciale con la città. Questo è qualcosa di unico che spero possa continuare per sempre”.
NAPOLI – “Penso che questa squadra sia forte, e lo sta dimostrando. Manca qualche punticino, qualcosa di concreto per arrivare alla Juve, ma conta poco. Sia società che squadra stanno facendo il possibile. Ritorno qui per chiudere? Mai dire mai nel mondo del calcio, ma ora sono concentrato sulla Cina, dove sono felice ed ho ancora un contratto”.
MERTENS E CALLEJON – “Non so nulla di un loro trasferimento in Cina, lo scrivete voi. Io credo che possano entrambi continuare qui a Napoli e fare la storia di questo club. Mertens? Il mio record di gol può durare ancora poco (ride, ndr), sta arrivando come un treno e gli auguro possa diventare lui il bomber di sempre di questo Napoli, glielo auguro perchè è un ragazzo eccezionale”.
AMBASCIATORE – “Sarebbe bello rappresentare la città nel mondo, sono cresciuto qui ed è stata la parte più importante della mia carriera. Non vedo l’ora di tornare per fare questo giro di campo per i tifosi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro