Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Siamo stati sfortunati. La speranza è l’ultima a morire”

Attraverso il suo sito ufficiale, Marek Hamsik ha commentato la sconfitta di ieri degli azzurri contro il Bologna. Il campione slovacco non si arrende e spera ancora che domenica prossima possa accadere qualcosa di clamoroso che consenta al Napoli di raggiungere il terzo posto. “Abbiamo avuto un buon inizio di partita. Abbiamo giocato bene, siamo stati i migliori. Abbiamo creato tante occasioni da gol, ma il portiere del Bologna ha fatto grandi parate. Se avessimo segnato per primi –scrive Hamsik – sarebbe finita diversamente. Siamo stati sfortunati. Ora aspettiamo il Siena. Vogliamo vincere per salutare al meglio il nostro pubblico. E poi aspetteremo i risultati delle nostre rivali, la speranza è l’ultima a morire”. Domenica prossima sarà di scena al San Paolo il Siena ed una vittoria contro i toscani potrebbe non bastare. Ecco perchè gli azzurri attenderanno notizie da Catania e da Roma dove soltanto una sconfitta dell’Udinese ed un pareggio o ko della Lazio consentirebbe agli azzurri di raggiungere quel terzo posto che fino a due giorni fa era di proprietà di Hamsik & company.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.