Cerca
Close this search box.

Hamsik: «Siamo pronti non vogliamo fermarci più»

Corsi e ricorsi. Marek Hamsik si affida ai ricordi per prepararsi alla sfida di questa sera contro la Lazio. Il Napoli torna all’Olimpico dove poco meno di nove mesi fa è arrivato il trionfo in Coppa Itali, il primo trofeo del dopo-Maradona (l’ultimo, la Supercoppa Italiana nel 1990). «Siamo tornati nello stesso posto dove trascorremmo la vigilia della partita del 20 maggio», ha ricordato il campione slovacco sul proprio sito ufficiale. Con Mazzarri e i compagni, Hamsik è in ritiro al Mancini Park Hotel. Hamsik ricorda bene la sfida contro la Juve, suo uno dei due gol che ha consentito al Napoli di conquistare il trofeo. «Siamo caricati, vogliamo proseguire in questa positiva serie di risultati», ha scritto Hamsik sul proprio sito.
Marek, quattro gol all’Olimpico in 5 stagioni azzurre, è ormai l’emblema del progetto del patron De Laurentiis. Pochi giorni fa gli è stato dedicato uno splendido murales. Anche Mino Raiola, che un anno fa riuscì a strappare una sorta di procura al suo manager storico Peter Venglos, si è dovuto arrendere. «Hamsik non intende proprio cambiare maglia». A soli 25 anni, è già il decimo miglior realizzatore della storia azzurra con 68 gol all’attivo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.