Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Siamo più vicini alla Champions, ma non possiamo ancora rilassarci”

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, mattatore della serata con la sua rete decisiva contro il Genoa, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo sito ufficiale. Ecco quanto tradotto e sottolineato da Iamnaples.it:

“Stasera volevamo vincere a tutti i costi. Sotto la pioggia, però, era difficile perchè il campo era pesante. Gli ospiti si difendevano molto bene, abbiamo spinto e creato delle occasioni, che, però, non siamo riusciti a sfruttare. Fortunatamente alla fine ho segnato ed abbiamo ottenuto tre punti importanti”.
La standing ovation del San Paolo? “E’ stata una sensazione molto piacevole”. Champions? “Abbiamo salvaguardato il terzo posto, siamo più vicini all’obiettivo, ma non possiamo ancora cullarci sugli allori, mancano ancora nove punti”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.