Hamsik si riprende il Napoli e grida a Benitez: «Stai calmo»

Piglio da capitano. Significativa la scena a metà primo tempo della sfida con il Milan: Higuain s’era spento dopo il rigore fallito, Hamsik s’era caricato la squadra sulle spalle, non c’era giocata che non passava da lui. E quando Benitez s’è infuriato dalla panchina perché i suoi giocatori non sfondavano il bunker milanista, Marek si è girato verso la panchina. Questa volta è stato lui ad alzare la voce: «Benitez stai calmo» gli ha urlato: come a dire, ci pensiamo noi, anzi ci penso io, lasciaci giocare. Infatti la ripresa s’è trasformata in trionfo. Hamsik ha cambiato posizione dopo l’uscita dal campo di Jorginho, è rimasto l’uomo più pericoloso perché sbucava da dietro. Come in occasione del gol apri-pista. Questo è quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.