Cerca
Close this search box.

Hamsik si regala una “Ferrari” azzurra a pedali

Natale in famiglia per i giocatori azzurri. Gli allenamenti a Castelvolturno, infatti, riprenderanno soltanto il 31 dicembre. Gli stranieri, di conseguenza, torneranno tutti a casa. I sudamericani ne approfitteranno per recarsi al mare (la famiglia di Britos, ad esempio, è già da qualche giorno a Punta del Este) mentre Marek Hamsik farà il viaggio verso Banska Bystrica con il sorriso sulle labbra, non solo per il successo ottenuto sul campo del Siena. Il trequartista azzurro, infatti, metterà sotto l’albero una auto a pedali con i colori del Napoli e la bandiera della Slovacchia che aveva ordinato nelle scorse settimane e che adesso gli è stata materialmente consegnata. Il modello è ispirato alla Ferrari F375 Indy del 1952, ovvero la prima Ferrari che ha corso in America con al volante il grande Ascari.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.