Con Lavezzi e Cavani c’era anche Marek Hamsik a Miami che ha giocato nel team dei “Masters” ovvero con la squadra, ribattezzata
gli amici di Leo Messi. Potrebbe diventare proprio il centrocampista azzurro la vera bandiera del Napoli vista la probabile partenza di Lavezzi per Parigi. Con l’argentino nel luglio del 2007 si presentarono insieme a Castelvolturno appena ingaggiati dal dg di allorra Pierpaolo Marino. La sua caratteristica crestaù sui capelli sta crescendo sensibilmente dopo il taglio sacrificato per la vittoria della Coppa Italia.
Lo ha notato anche Fabio Cannavaro in campo al Sun Life Stadium che ha fotografato sul suo profilo Twitter lo slovacco appena giunto al Miami International Airport.
In Florida con Hamsik c’è anche il cognato Walter Gargano compagno di Miska, sorella minore dello slovacco. «Sono contento di giocare gare che di beneficenza che possono aiutare solo famiglie che vivono situazioni di forte disagio» ha detto
“Marekiaro” sempre disponibile a partecipare ad eventi benefici. Lui è anche uno dei testimonial dell’ associazione slovacca per l’emofilia. L’impegno per Hamsik è dunque totale sia dentro che fuori del campi di gioco.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro