Hamsik: “Settimana complicata tra Juve, Roma e Real ma abbiamo reagito alla grande”

"Adesso dobbiamo pensare all'Empoli, non sarà facile"

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il capitano del Napoli Marek Hamsik dopo la vittoria sul Crotone: “Sono felice per chi gioca meno perché si sono fatti trovare pronti, hanno fatto una buona gara come tutta la squadra”.

Sulla gara della Roma?
Con la nostra vittoria le abbiamo dato un po’ di pressione, vedremo cosa succederà. Adesso dobbiamo pensare all’Empoli, non sarà facile, fuori casa è sempre difficile e dobbiamo affrontarli come abbiamo fatto oggi”.

Al di là del risultato, cosa vi ha lasciato la doppia sfida con il Real Madrid?
E’ stata una settimana molto difficile, abbiamo affrontato le squadre più forti in Italia e in Europa e ci ha tolto qualcosa in generale ma abbiamo risposto bene. La squadra si è trovata bene e ha giocato bene la gara”.

Sul rigore?
“Ho sentito il tocco, dico che c’era”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.