Hamsik sempre più leader

Marek Hamsik è in palla già nei primissimi giorni di ritiro. Si allena con determinazione, grinta, serietà e passione ed a tutto ciò affianca il suo talento eccezionale deliziando i tifosi azzurri giunti a Dimaro con giocate delizione. Nella seduta appena conclusasi ha sfoderato l’ennesima perla in partitella: un pallonetto dal lato sinistro dell’area di rigore in girata con il pallone che si stampa sulla traversa. Lo slovacco è carico più che mai come dimostra il siparietto con Dossena che, dopo essersi visto negare il goal dall’intervento sulla linea proprio di Hamsik, ha chiesto a gran voce la rete scontrandosi però contro la veemenza del centrocampista che con determinazione ha urlato: “Non è entrata”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.