Hamsik: «Se vinciamo taglio la cresta»

Hamsik ha fatto una promessa. «Se vinciamo la coppa Italia mi taglio la cresta». Basta questo per far capire la grande voglia dello slovacco di alzare al cielo il primo trofeo in maglia azzurra. La cresta per lui è sacra, ci tiene tantissimo, non l’ha mai neanche toccata. «Hamsik ha detto che eventualmente taglierebbe la cresta? Magari provvederò io stesso a rasarlo», Cannavaro si è candidato a rasare il compagno slovacco. Allegria, bandita anche la scaramanzia. Il sogno della coppa Italia è sempre più contagioso.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.