Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Se vinciamo la Coppa Italia mi taglio la cresta”

Marek Hamsik crede ancora nella Champions, ma soprattutto vuole conquistare la coppa Italia con la Juve nella finale all’Olimpico, e fa una promessa ai suoi tifosi. “Se vinciamo la Coppa Italia mi taglio la cresta – dice Hamsik – Lavezzi? Non so cosa farà, chiedetelo a lui“, aggiunge lo slovacco. Prima della finale con la Juve però c’è l’ultima giornata di campionato, che può valere la Champions. “Ora pensiamo a battere il Siena”. Il fascino della sfida contro i campioni d’Italia però, è troppo forte. “Certo quella partita non vediamo l’ora di giocarla”.

MAGGIO – Anche Maggio crede nella corsa al terzo posto: “Abbiamo il 50% di possibilità, dipende anche dai risultati degli altri. Sicuramente faremo il tifo per il Catania”.

Fonte: Corrieredellosport.it
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.