Hamsik: “Scudetto? Non esageriamo!”

Ci crederà davvero, o sarà il brillante esercizio di una scaramanzia imparata tra Castelvolturno e Fuorigrotta. Marek Hamsik, il ceco adottato dalla Napoli del Duemila, non vuole parlare di scudetto. Una parola che, a sentirlo, si modellerebbe come un abito con qualche taglia di troppo nel gran galà della serata del san Paolo. “Scudetto ? Per noi è ancora una parola grossa – Marek Hamsik ha parlato degli obiettivi del Napoli prima della sfida contro la Fiorentina -.

Dobbiamo stare tranquilli, rimanere competitivi e continuare a lottare come abbiamo fatto finora”. Sfoggia il dribbling a chi gli chiede cosa ne pensa del Villarreal, prossimo avversario in Europa League: “Non abbiamo ancora studiato il Villarreal – replica il ceco -, sappiamo che è un’ottima squadra, la terza forza del campionato spagnolo. Sono forti tecnicamente e tatticamente, ma prima di pensare agli spagnoli concentriamoci sui prossimi impegni di campionato”.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.