Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Sarà dura sostituire Lavezzi e Gargano”

Dal ritiro della sua nazionale Marek così dice anche di Lavezzi e Gargano:

“Con la Slovacchia giocheremo sul sintetico contro la Lituania, ma per me non sarà un problema, perchè col Napoli ho già calpestato campi del genere. L’erba del San Paolo? Io sono riuscito comunque a far gol. Con la cresta? Diciamo che è un gol che ho voluto fortemente con la testa. Sarà molto dura sostituire Lavezzi e Gargano, ma sono arrivati elementi di talento che si sono già inseriti. Le vittorie contro Palermo e Fiorentina sono frutto di questo mix ben riuscito tra noi esperti e i più giovani”

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.