Cerca
Close this search box.

Hamsik saluta Reina: “Uomo vero e leader vero, non ti dimenticheremo. Mancano tre partite, noi ci crediamo ancora!”

Hamsik a 3 giornate dal termine ci ha tenuto a salutare con questo post Reina

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, dedica un pensiero al portiere azzurro Pepe Reina che a fine stagione lascerà la squadra partenopea: “Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra. Uno dei migliori con quali ho avuto piacere di giocare. Un uomo vero ed un leader vero. Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e partite e sempre pronto per qualsiasi scherzo.Ti faccio un grande bocca lupo per la tua nuova avventura. Grazie per tutti questi anni con te e con questa maglia. Noi compagni e questa città non ti dimenticherà. GRANDE PEPE TVB UN ABBRACCIO FORTE  P.S Mancano ancora 3 partite e noi ci crediamo ancora finché la matematica ce lo permetterà. Ce la mettiamo tutta come sempre. Sognare non è vietato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.