Hamsik: “Sabato ero nervoso, in tribuna non potevo influire sulla gara”

Marek Hamsik ha rilasciato delle dichiarazioni tramite il suo sito ufficiale. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
“C’erano tanti tifosi all’Official Store, circa trecento. Mi hanno messo quasi in difficoltà. Dopo più di un anno ero seduto in tribuna, al San Paolo. Devo ammettere che ero molto nervoso perchè non potevo influire sulla gara. Peccato non aver vinto contro la Fiorentina”. Marek Hamsik sabato ha festeggiare il compleanno del figlio Christian, che ha compiuto un anno.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.