Hamsik, ritorno in nazionale. Venerdì a Wroclaw contro la Polonia

Il ritorno. Un ritorno atteso e sottolineato ieri anche dai media slovacchi in occasione del primo giorno di lavoro della Nazionale a Senec, cittadina a venticinque chilometri da Bratislava.

VENERDI’ – Dopo aver saltato l’ultimo raduno di comune accordo con il Ct, Kozak, considerando anche l’eliminazione della squadra dalla corsa al Mondiale brasiliano 2014 e la necessità di riposare, Marek Hamsik ha raggiunto il raduno della Slovacchia per preparare l’amichevole in programma venerdì a Wroclaw, in Polonia, con i padroni di casa.
Dopo la partita, Marek il capitano raggiungerà Napoli, dove, alla ripresa della preparazione, tornerà subito a disposizione di Benitez per preparare insieme con il resto del gruppo la partita di campionato con il Parma, in calendario alle 20.45 di sabato 23 novembre al San Paolo.

Fonte: Corriere dello Sport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.