Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Ricordo ancora quel gol al Milan… Dezi è il futuro del Napoli”

Nel corso della festa di arrivederci a Dimaro del Napoli, è intervenuto Marek Hamsik. Inoltre al coro dei tifosi “Chi non salta è rossonero” lo slovacco ha risposto saltellando sul palco. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il mio gol più bello? Quello fatto contro il Milan nel primo anno di Serie A non era niente male. Tanti metri palla al piede un dribbling e un tiro che si insaccò nell’angolino. Lo ricordo come se fosse ieri. Prospettive? Io credo che il Napoli faccia bene a vivere giorno per giorno e ad affrontare con la massima serietà le tre competizioni. Dezi? E’ un ragazzo straordinario. Oggi è andato anche in gol. Può essere il futuro del Napoli. Ha tutte le carte per diventare un ottimo calciatore”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.