«Sei meglio di Mourinho», cori, foto e applausi dei tifosi azzurri a mister Mazzarri nel suo nuovo look, abbronzato e capelli corti nel ritiro di Dimaro: «Mi fate tremila scatti, mai che vengo bene, non sono un fotomodello». Si è aperta la pagina della stagione Champions che chiude definitivamente quella dei turbamenti, tutto dimenticato. Adesso Mazzarri si rimbocca le maniche: «Io ed il presidente ci siamo parlati faccia a faccia con grande chiarezza, il nostro rapporto si è rafforzato». Non parlava da una vita Mazzarri, al nuovo pronti via adeguatamente ricaricato: «Sono entusiasta di lavorare con questo gruppo. Ho la netta sensazione di avere giocatori che vogliono mettersi al servizio della squadra. Già dissi la passata stagione che quella era la rosa più forte che avessi mai allenato. Tanto è vero che ho raggiunto il punto più alto della mia carriera. E quest’anno ho una rosa ancora più competitiva».
Parla chiaro il mister che lancia la sua sfida: «Non parlo di obiettivi. Dove possiamo arrivare non lo so, ma posso garantire una cosa ai tifosi: dirò ai ragazzi di dare sempre il massimo in campo per cercare di arrivare quanto più in alto sarà possibile. Voglio dalla squadra la convinzione di potercela giocare contro chiunque. Nei miei intenti c’è sempre quello di strabiliare».
Il calciomercato, Mazzarri è soddisfatto, ma prima c’è da chiarire qualcosa su Hamsik, lo slovacco non lascerà la maglia azzurra. Un sollievo: «Ho parlato con lui, so come la pensa. E’ un ragazzo che darà il massimo ed è molto motivato. E’ sereno ed è contento di restare a Napoli». Okay su tutta la linea, ecco anche le regole: «Sono contento di tutti i calciatori che sono con noi. Britos l’ho voluto io e lo apprezzo molto. Inler è il giocatore che ha fatto meglio di tutti all’Udinese. Ho indicato i ruoli ed il numero di giocatori da avere in rosa per una stagione molto impegnativa. Chi è venuto a Napoli deve pensare di fare la migliore stagione della carriera». Bocciato Trezeguet, sì a Lucarelli: «Il presidente mi ha accontentato, è una scelta che rientra in un quadro tecnico-tattico».
Fonte: Leggo
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro