Hamsik quando vede rosanero si scatena

Quattro gol contro i siciliani del centrocampista azzurro

Il Napoli incrocia il Palermo e Marek Hamsik dà una lucidata alla sua fama di centrocampista che fa gol. Proprio il Palermo, infatti, è una delle vittime preferite dello slovacco. Quattro volte, infatti, gli ha fatto gol da quando gioca in maglia azzurra. L’ultima giusto due anni fa. Era il 17 gennaio del 2010, infatti, e per una singolare coincidenza, anche allora nel Napoli mancò Lavezzi, come stavolta messo fuori uso da un accidente muscolare. E non è tutto. Giusto poche ore prima di quel 17 gennaio 2010, infatti, Martina, la giovane moglie di Marek, diede alla luce il loro primo figlio, Christian. Ebbene, questione di ore anche stavolta e sempre alla vigilia di un match con il Palermo sta per nascere anche il secondo figlio degli Hamsik. Anche lui, come Christian, sarà napoletano e come il fratello nascerà in una clinica a poche centinaia di metri dai campi d’allenamento di Castelvolturno.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.