Cerca
Close this search box.

Hamsik posa da parà sul calendario ufficiale, ma l’Esercito recrimina: “Mai dato l’ok per i calciatori in divisa”

Gaffe della società azzurra che corre ai ripari facendo rimuovere lo scatto del capitano dal sito internet

Si apre un vero e proprio caso riguardo un episodio riguardante i diritti di immagine del capitano Marek Hamsik. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il capitano azzurro che ha posato vestito da parà per il calendario ufficiale 2016 ha aperto un vero e proprio caos. L’Esercito conferma che da parte della società di Aurelio De Laurentiis non è stata fatta alcuna richiesta e che l’uso di denominazioni e stemmi deve esser autorizzato. Detto, fatto: il Napoli subito ha provveduto a rimuovere quello scatto del numero 17 azzurro dal proprio sito internet. Ecco la nota emessa dall’Esercito: “In merito all’articolo apparso in data odierna su Il Mattino dal titolo “Hamsik parà per il nuovo calendario: polemica sui social” si precisa che l’utilizzo di segni distintivi delle F.A. è disciplinato da apposite disposizioni. L’esercito conferma che al riguardo non è pervenuta alcuna richiesta di utilizzo da parte di terzi e, ove necessario, si riserva di porre in essere ogni misura volta a tutelare l’immagine della Forza Armata….”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.