Cerca
Close this search box.

Hamsik, per sempre Napoli: si prepara il rinnovo fino al 2020

Previsto un incontro tra le parti, lo slovacco vuole solo la maglia azzurra

Venglos, manager di Hamsik, sa bene che la sua priorità è una sola: continuare la carriera nel Napoli fino alla fine, perché il Napoli è la sua seconda pelle. Nel 2018, quando scadrà il contratto attuale, Marekiaro avrà 31 anni: ed è per questo che le parti si preparano a prolungare l’attuale accordo per almeno un altro biennio. Per la gioia di tutti. Un contratto da firmare in carta da bollo, certo, ma soprattutto con il cuore. È uno degli stakanovisti del Napoli di Sarri: non salta una gara di campionato dal 4 aprile dello scorso anno, anche se con Benitez qualche volta (di troppo) gli capitava anche di andare in panchina. Come a Kiev, nella semifinale di ritorno di Europa League, contro il Dnipro, dove lo spagnolo lo fece scendere in campo solo negli ultimi 25 minuti. Ha detto no al Milan, l’anno scorso alla Juve e in questo mese di gennaio a tante altre squadre. E chissà ancora quante busseranno alla porta di De Laurentiis nei prossimi mesi. Per Marek la risposta sarà sempre la stessa: «Io voglio restare qui per sempre».

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.