Hamsik: “Penso solo al Napoli e alla Champions”

«Mi piace Napoli Vacanze? Messico E poi Champions!»

Non ci pensa minimamente. Anzi, la sua serenità è tale da ritenersi totalmente identificato. A dispetto del mercato e di qualsiasi potenziale sirena: «Cambiare? E perché mai?». Emerge una chicca, una pillola di un Marek Hamsik versione crocierista, a bordo di Msc, riportata da Wecandance Tv: «Come ho sempre detto, sono contento di essere a Napoli e non avverto alcuna necessità di cambiare squadra e città». Poi, un pensiero: «Andrò in Messico con la mia compagna». E al futuro: “La Champions? E’ una grande esperienza, siamo felici di viverla ancora una volta»

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.