Cerca
Close this search box.
Vincere

Hamsik: ”Pechino brutto ricordo, vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Si discute tanto di me, posso solo migliorare”

Marek Hamsik, ha concesso un’intervista ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Dalla finale di Pechino persa, alla cocente eliminazione per mano dell’Athletic Bilbao fino ai fischi del San Paolo nei suoi confronti. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

Si tratta di una finale e, dunque, un’opportunità importante. Speciale, perché i tifosi la sentono troppo e vorremmo dare loro questa soddisfazione. Pechino resta soltanto un brutto ricordo, quella sconfitta ci fece davvero male. Ma pensiamo alla gara che ci aspetta adesso. Ci aspettavamo tutti qualcosa in più da questa stagione e invece abbiamo perso tanti punti pesanti. E lasciamo stare l’eliminazione dalla Champions League ai preliminari: quello choc l’abbiamo metabolizzato.  Si discute tanto di me, ma sono un professionista e continuerò a fare il mio lavoro. Non tocca a me dare i giudizi, dico solo che posso migliorare anche se io non fischierei nessuno”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.