Hamsik, parla l’agente: “Marek è convinto della forza di questo Napoli e della possibilità nell’anno prossimo”

Il procuratore del capitano del Napoli si apre i ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando delle dichiarazioni del suo tutelato dopo la partita contro il Torino.

Martin Petras, ex calciatore ed agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Il messaggio di Marek è stato chiarissimo, quest’anno si è stati molti vicino al sogno, l’obiettivo dei ragazzi e della società deve essere quello di riprovarci l’anno prossimo. Sentendo Marek lui è convinto che con un’ulteriore miglioramento l’anno prossimo si può fare ancora meglio, non è finito niente, si può migliorare ancora aggiungendo degli elementi che mancano. Sarebbe un’errore sfasciare tutto, si dovrebbe ripartire da 0 se vanno via 5-6 giocatori. Ora ci sono tantissime voci di mercato, in 3 anni è stato fatto un lavoro straordinario nonostante non sia arrivato lo scudetto. Al Napoli è mancata la rosa più ampia, anche se ci sono stati dei giocatori pagati anche tanti che non sono stati utilizzati”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.