Hamsik, parla il procuratore: “Marek vuole la Champions. Le parole di Raiola? Siamo felici di aver scelto Napoli”

"Marek aveva tante opportunità ma è felice di esser rimasto in azzurro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Marek Hamsik Juraj Venglos. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono a Bratislava in questo momento. Ho visto le ultime partite del Napoli e penso che possa tranquillamente raggiungere il secondo posto anche perché sarebbe fondamentale per l’accesso diretto in Champions League. I pensieri di Marek Hamsik su questo momento? Non l’ho sentito ultimamente, credo però che anche lui abbia come obiettivo fondamentale quello di arrivare al secondo posto. Sulle parole di Raiola? Se Marek è rimasto a Napoli è perché è felice di farlo e anche io sono stato felice della sua scelta, lui ha avuto tantissime opportunità per andare via ma ha scelto Napoli, lui sta bene ed è felice qui.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.