Cerca
Close this search box.

Hamsik ormai è un caso: solo sei volte non è stato sostituito

Contro il Torino, Hamsik è stato tra i più deludenti e ha fatto registrare un passo indietro evidente rispetto alla prova contro il Sassuolo, quando aveva segnato un gol bellissimo ed era tornato sui suoi migliori livelli di rendimento. Il più deluso è proprio il capitano azzurro,sostituito al quarto d’ora della ripresa, l’ennesimo cambio della stagione. L’amarezza per la sostituzione e poi la sofferenza in panchina per la sconfitta degli azzurri, la rabbia per il gol di Glik. Hamsik giù di corda, nuovamente a basso ritmo contro il Torino e finito stabilmente nella morsa dei difensori e dei centrocampisti avversari. Una posizione che proprio fa fatica a digerire, soprattutto in determinate partite quando gli spazi sono più stretti e diminuiscono per lui i margini di movimento. L’annata difficile prosegue per lo slovacco, la delusione di Torino si aggiunge a tanti altri momenti complicati. L’ennesima sostituzione, la numero 14 in campionato, solo sei partite per intero.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.