Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è stato presente come di consueto a Casoria al torneo organizzato da Sport&Fun, organizzazione che si occupa della gestione e della creazione dei tornei giovanili e ad uno di questi tornei partecipa anche il piccolo Christian, figlio del calciatore slovacco. Disputa questi tornei anche Lucas, l’altro figlio di Hamsik, per la categoria dei 2012.
Raggiunto dai microfoni di Sport&Fun il centrocampista azzurro ha parlato proprio del torneo e del piccolo Christian, che si segnala ogni settimana come uno dei più promettenti 2009 della Campania nella propria categoria (Classe 2009, calcio a 7):
“Mi piace l’organizzazione, sono contento che i bambini possano confrontarsi già a questa età. Devono allenarsi, giocare partite e questo è molto bello perché è quello che stanno facendo. La Me.Gi.c Udinese è una squadra molto forte ed una società organizzata, dà ai bambini la possibilità di crescere. La maglia numero 17? Sono orgoglioso per Christian, l’ha scelta lui, io non l’ho costretto e mi fa piacere che abbia voluto il mio numero”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro