Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Orgoglioso di mio figlio Christian che ha scelto anche il mio numero. I bambini devono divertirsi”

Marek Hamsik, è stato presente come di consueto a Casoria al torneo organizzato da Sport&Fun

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è stato presente come di consueto a Casoria al torneo organizzato da Sport&Fun, organizzazione che si occupa della gestione e della creazione dei tornei giovanili e ad uno di questi tornei partecipa anche il piccolo Christian, figlio del calciatore slovacco. Disputa questi tornei anche Lucas, l’altro figlio di Hamsik, per la categoria dei 2012.

Raggiunto dai microfoni di Sport&Fun il centrocampista azzurro ha parlato proprio del torneo e del piccolo Christian, che si segnala ogni settimana come uno dei più promettenti 2009 della Campania nella propria categoria (Classe 2009, calcio a 7):

“Mi piace l’organizzazione, sono contento che i bambini possano confrontarsi già a questa età. Devono allenarsi, giocare partite e questo è molto bello perché è quello che stanno facendo. La Me.Gi.c Udinese è una squadra molto forte ed una società organizzata, dà ai bambini la possibilità di crescere. La maglia numero 17? Sono orgoglioso per Christian, l’ha scelta lui, io non l’ho costretto e mi fa piacere che abbia voluto il mio numero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.