Hamsik: “Ora dobbiamo svegliarci tutti”

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, vuole rimboccarsi le maniche e punta a migliorare le sue prestazioni e quelle della squadra, sia in Europa che in Campionato: “Contro la Steaua sarà già un mezzo spareggio per il passaggio della fase a gironi in Europa League. Ora dobbiamo darci da fare. La condizione fisica non è male, le azioni da rete le creiamo ma dobbiamo finalizzare con maggiore frequenza. Certo senza Lucarelli sarà più difficile ma abbiamo comunque un grande Cavani, anche se da solo non può risolvere tutto. Dobbiamo svegliarci tutti”. 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.