Cerca
Close this search box.

Hamsik, ora ci prova l’Inter

Fino a pochi giorni fa Marek Hamsik sembrava essere il mister X cercato dal Milan ma stando alle ultime indiscrezioni la nuova destinazione del centrocampista slovacco potrebbe essere sì Milano,ma sponda nerazzurra. Tre indizi.
Il primo: De Laurentiis qualche settimana fa ha ammesso che nel caso in cui dovesse partire il suo pupillo la priorità l’avrebbe avuta Moratti e non i cugini rossoneri.
Secondo indizio: l’agente di Thiago Motta ieri mattina è intervenuto a radio CRC dichiarando di vedere molto bene la coppia Inler-Thiago Motta in azzurro e non escludendo la possibilità che questo accada.
Il terzo: Pandev la scorsa settimana avrebbe confidato ad amici che probabilmente la prossima stagione andrà al Napoli.
Da qui si potrebbe dedurre l’offerta per lo slovacco : 15 milioni più Motta e Pandev e 3 all’anno al giocatore. Sia chiaro l’operazione è molto difficile e ancora tutta da imbastire,anche se l’interessamento dell’Inter per Marek Hamsik è concreto e manifesto. Inoltre i soldi derivanti dalla probabile cessione di Sneijder , e la volontà del giocatore di approdare in una grande piazza storica potrebbeo essere le chiavi per far sì che Marek il prossimo anno possa vestire il nerazzurro.

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.