Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Obiettivo centrato”

Il centrocampista slovacco ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale che IamNaples.it ha così tradotto:

Il Napoli ha vinto la gara di Stoccolma qualificandosi per il turno successivo di Europa League con un turno di anticipo. Gli azzurri sono scesi sul terreno di gioco del Rasunda Stadion con buona parte della cosiddetta squadra 2 eccezion fatta per Cavani. “Siamo stati risolutivi nei dettagli, abbiamo realizzato quel gol in più che  ci serviva e ci siamo qualificati con una gara d’anticipo. Impossibile giocare bene su un terreno di gioco in cattive condizioni, ciò che conta è aver centrato l’obiettivo: aver centrato il passaggio del girone. Non vediamo l’ora della partita di dicembre” – ha dichiarato Marek che è entrato al 73’ ed ha iniziato l’azione decisiva per le sorti del match.

Fonte:  Marek-hamsik.ch

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.