Cerca
Close this search box.

Hamsik, nuovo tatuaggio per la vittoria

Ha approfittato del ‘mezzo’ lunedì di festa per farsi disegnare un nuovo tatuaggio. Marek Hamsik ieri sera si è fatto accompagnare al Vomero dal cognato Gargano, dal famoso tatuatore ‘Enzo’s Tattoo’ (clicca qui per leggere l’intervista di Alessandro Sacco al tatuatore). Il campione slovacco avrebbe promesso l’ennesimo disegno in caso di vittoria contro la Juventus, e così è stato. Il giocatore, una volta riconosciuto assieme al compagno di squadra e parente acquisito, è stato festeggiato dai tifosi.

Fonte: Calciomercato.com

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.