Marek Hamsik, due assist e una partita stratosferica a Firenze torna sul largo successo allo stadio Franchi. E lo fa con alcune considerazioni sul suo sito. «È stata una vittoria molto importante che ci riavvicina alle squadre che hanno più punti in classifica. È stato importante prendere in mano la partita sin dall’inizio e passare subito in vantaggio. Abbiamo però continuato ad attaccare e siamo riusciti a segnare ancora nel secondo tempo».
Unico neo di una serata magica l’ammonizione al 33’ del primo tempo per un’entrata su Olivera a centrocampo. Marek era in diffida e salterà il posticipo del 25esimo turno di serie A in programma domenica prossima al San Paolo contro l’Inter. «L’ammonizione è stata giusta, ho colpito il giocatore avversario. L’importante è che la prova generale in vista del match di Champions League è riuscita perfettamente, ora sono impaziente di affrontare il Chelsea».
In Champions ha segnato due gol nel girone eliminatorio, entrambi al Villarreal. Il primo nella gara di andata al San Paolo che spianò il successo (poi chiuso dal rigore di Cavani). Poi Marek si è ripetuto al ritorno, suo il 2-0 al Madrigal.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro