Il portale ufficiale di Marekiaro raccoglie alcune sue dichiarazioni nel post partita. Eccole, in traduzione, per Iamnaples.it:
Il giocatori del Napoli vengono da una settimana di calcio molto movimentata. Hanno vinto entrambe le partite di campionato con 5 reti segnate e nessuna subita! Lunedì al S. Paolo è stata la volta del Chievo, mentre ieri, venerdì, nella 24esima giornata di campionato ecco tre punti grazie alla convincente vittoria per 3-0 sul campo della Fiorentina.
“È stata una vittoria molto importante che ci porta più vicini alle alte quote della classifica.” Queste le parole di Marek, uno dei migliori in campo, nel dopopartita. “È stato molto positivo essere passati in vantaggio per primi anche se poi non ci hanno mollati, da qui è scaturito il secondo gol nel secondo tempo.” Grande parrtita per la squadra azzurra in questo venerdì di campionato, Cavani ha fatto due gol su passaggio dello slovacco.
Ammonito nel match contro i Viola, Marek non ci sarà nella prossima sfida di campionato contro l’Inter, quarto cartellino giallo per lui dall’inizio di questa stagione. “Giusto il giallo per me. La prova generale per la Champions League è perfettamente superata. E non vedo l’ora di incontrare il Chelsea!”
Fonte: Marek-hamsik.sk
clicca qui per leggere la notizia in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro