Cerca
Close this search box.

Hamsik non gioca per tonsillite ma la nazionale non è a rischio

A sorpresa fuori dalla lista ufficiale. Lui e Britos. Si sono perse le tracce del capitano prima della sfida contro il Torino. Che fine ha fatto Marek Hamsik? A casa con la febbre: “Tonsillite acuta” recita il bollettino medico, sottolineato anche dal medico sociale De Nicola. Eppure nemmeno dopo la rifinitura si era prospettata una soluzione del genere: ieri ha prevalso la prudenza. Marekiaro ne ha parlato ovviamente con Benitez, prima che la squadra si trasferisse a Castelvolturno al San Paolo. Era il protagonista più attesa dopo i chiari segnali di ripresa contro il “suo” Slovan Bratislava in Europa League. Il capitano azzurro è stato regolarmente convocato per la sfida che la Slovacchia sosterrà contro la Spagna. Ne ha discusso a lungo con il medico De Nicola, oggi dovrebbe partire e raggiungere i suoi compagni di squadra.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.