Cerca
Close this search box.

Hamsik-Napoli e la crisi solo tecnica, De Laurentiis chiude: “Incedibile, Marek il più napoletano che c’è”

Il titolo buono pure per Marek Hamsik. Sette anni di Napoli. E una crisi matrimoniale con l’azzurro che è solo tecnica. Lui è il capitano, il simbolo di un progetto arrampicatosi ai vertici anche sulla sua cresta. De Laurentiis dà un calcio all’ansia dei tifosi, timorosi di una proposta choc. Hamsik resta a Napoli fino ad eventuale volontà contraria. La sua, dello slovacco. «Se mi chiede di andare via, ne parliamo. Ma lui è il più napoletano che c’è. Per me è incedibile». Punto e questione chiusa. Due punti. Uno anche per le polemiche con la Juventus e quel “provincialismo” della discordia. «Stimo Marotta, è un manager bravo e simpatico. Ma è stata una battutaccia: è chi ha paura di essere provinciale che accusa gli altri di esserlo. Non voglio essere maleducato. Non rispondo» . O forse l’ha fatto?

Fonte: Francesco Modugno per il Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.