Cerca
Close this search box.

Hamsik, momento d’oro: a Firenze per sfatare il tabù gol al Franchi

Marek è distante due marcature da Attila Sallustro e dieci da Maradona

Come riporta l’edizione odierna de “Il Mattino” oggi in edicola, è un momento d’oro per Marek Hamsik, che sta vivendo una continuità di rendimento impressionante con il suo Napoli, con il quale è giunto al decimo anno. Ha segnato fino ad ora 105 gol, ma non ha ancora segnato nelle trasferte a Firenze: un tabù che vuole cancellare stasera con il primo gol al Franchi magari decisivo per il successo degli azzurri. In Comune prende corpo l’idea di conferirgli la cittadinanza onoraria (che verrebbe assegnata anche al portiere spagnolo Reina), a Napoli è nata anche la sua terzogenita Melissa che segue Christian e Lucas. Tra gli obiettivi del capitano azzurro c’è il gol al Franchi per avvicinare Attila Sallustro (distante due marcature) e il bomber di tutti i tempo Diego Armando Maradona, che ha segnato 115 gol. Fino ad ora è l’unico calciatore ad essere sempre presente (23 partite su 23), assieme a Reina e Callejon.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.