Hamsik miglior calciatore slovacco dell’anno, agganciato Skrtel!

Il centrocampista azzurro ha centrato il quarto premio dopo quelli del 2009, 2010 e 2013

Ultimo giorno di riposo per il Napoli, che riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio agli ordini di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo avrà tutti gli effettivi a disposizione ad eccezione di Strinic (che si unirà al gruppo nei prossimi giorni) e del lungodegente Michu. Intanto, il capitano azzurro Marek Hamsik ha vinto per la quarta volta il titolo di miglior calciatore slovacco dell’anno, battendo in volata il difensore del Liverpool Martin Skrtel. Hamsik ha centrato il quarto premio dopo quelli del 2009, 2010 e 2013 calando in pratica il poker come aveva fatto in passato lo stesso Skrtel. Hamsik ha dedicato il premio “alla squadra ed alla famiglia”.

 

Fonte: gazzetta.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.