Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Mi spiace tanto per l’espulsione, non doveva accadere”

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik, il quale ha raggiunto con la gara di ieri le 25 presenze in Europa, ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite il suo portale ufficiale che IamNaples.it ha tradotto per i  suoi lettori:

Nella gara d’apertura dell’Europa League il Napoli batte l’Aik Solna per 4-0. Hamsik è partito dalla panchina, entrando in campo al principio del secondo tempo. E al 69’ è suo l’assist ad Edu Vargas per la seconda marcatura, ma la gioia è durata poco, perché pochi minuti dopo Marek è stato espulso. “Ho subito fallo ed ho subito reagito. Mi dispiace tanto, è stato uno shock. Non doveva accadere. Abbiamo ottenuto i tre punti, quello che conta…. Mi dispiace.” – ha ripetuto in conclusione il centrocampista azzurro che sarà dunque escluso dal secondo incontro di Europa League.

Fonte: Marek-hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.