Marek Hamsik, capitano del Napoli, è oggi ospite di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento:
“La mia condizione fisica? Sono pronto e non vedo l’ora di scendere in campo domani sera. Ci aspetta una bella partita, il Porto è una delle squadre più forti in Europa, noi siamo nel pieno della preparazione, ma sicuramente vogliamo fare bella figura.”
“Il Napoli è obbligato dalla sua storia a puntare in alto, la Champions ci manca e dobbiamo mirare sicuramente a quest’obiettivo. Vincere lo scudetto? Sarebbe una festa. Il mister sta lavorando tantissimo con la difesa, si sta occupando della fase difensiva tutti i giorni, dobbiamo migliorare, non dipende solo dai difensori ma da tutta la squadra.”
“La Juventus? Ha perso tre campioni, ma negli ultimi 5 anni ha dimostrato la sua forza e farà di tutto per vincere ancora una volta lo scudetto.”
“Il mio futuro? Sto bene qua a Napoli, finché sarò contento di questo resterò, non penso troppo a lungo termine, penso a questa stagione che è importante. La Roma? Penso che ci saranno 6/7 squadre forti che si contenderanno le prime posizioni, ma penso che il Napoli se la possa giocare con tutti, dobbiamo darci dentro e avere più continuità.”
“La questione Gabbiadini poi rientrata? Sono cose di singoli, ma queste cose non stanno avendo risvolti in campo, siamo concentrati sul lavoro. Sogni? Sono tanti i sogni, voglio fare soltanto bene con questa maglia, dare il massimo e dopo si vedrà. Che Marek si vedrà in campo, se rifinitore o pronto a fare gol? Speriamo tutti e due. Il nostro già è l’attacco più forte, con la media di 100 gol a stagione. Perchè ho scelto la maglia 17? Nella mia data di nascita c’è sempre il numero 7, il 7 era occupato e ho preso il 17. Io come trequartista? lo posso fare, mi viene più facile giocare dietro due punte che dietro una punta. Se preferisco il 4-3-3 o 4-3-2-1? Mi ritengo più una mezzala, anche trequartista, ma al momento lo sta facendo Lorenzo molto bene e sono contento di questo. Se mi taglierei la cresta in caso di scudetto? Quello subito, senza dubbio! Un grandissimo saluto a tutti i tifosi del Napoli, sosteneteci sempre!”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro