Cerca
Close this search box.

Hamsik: “Meno male che avevo la cresta…”

Dal suo portale ufficiale il centrocampista slovacco, che ha superato Antonio Careca con 221 partite ufficiali in maglia azzurra, ha commentato, anche con una battuta, la sua prestazione. Ecco quanto tradotto da IamNaples.it:

Il Napoli ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, vincendo le prime due gare di campionato ed ora è a punteggio pieno. “Abbiamo cominciato alla grande e siamo entusiasti”, ha detto Marek, migliore in campo ancora una volta. Ed è stato lui ad aprire le danze con il suo gol. “Mi ha aiutato il mio taglio di capelli”, ha detto Marek ridendo. La prima partita in casa si è svolta su un terreno disastroso. “Ecco perché non abbiamo potuto mostrare al nostro pubblico un bel calcio, anche se è importante aver ottenuto i tre punti, comunque.” Con la gara di ieri sera Marek ha raggiunto quota 221 partite, superando Antonio Careca.

Fonte:  Marek.hamsik.sk

clicca qui per leggere la notizia in lingua originale

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.