Cerca
Close this search box.

Hamsik: “L’infortunio appartiene al passato, che emozione di ritornare al San Paolo!”

Il periodo sgradevole e finito. Dopo l’infortunio al piede, Marek e tornato nella giostra calcistica. E successo mercoledì sera ai ottavi di finale della Coppa Italia, nella partita contro l’ Atalanta terminata ( 3:1) . Dopo un ora di gioco sul punteggio 1-1 entrava per sostituire Goran Pandev , quasi cinquanta mila tifosi del San Paolo erano in estasi ,per l’atteso ritorno del loro beniamino. “Sono molto contento di essere tornato,è stata ancora una volta grande l’emozione” ha detto il calciatore slovacco, che non ha giocato per 53 giorni.

” Sul campo mi sentivo bene . Sembra che il mio infortunio appartiene già al passato . Sono molto felice per la vittoria sull’Atalanta e per il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia ” , ha aggiunto Marek . Ha giocato con grande soddisfazione. I suoi passi erano accurati al 97 per cento . Effettivamente al 79 minuto il suo tiro ha sfiorato la traversa della squadra avversaria.

Curiosità: Marek è tornato in campo nel giorno del compleanno del figlio maggiore Christian che ha compiuto quattro anni.

 

Fonte: marek-hamsik.sk

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.