Il periodo sgradevole e finito. Dopo l’infortunio al piede, Marek e tornato nella giostra calcistica. E successo mercoledì sera ai ottavi di finale della Coppa Italia, nella partita contro l’ Atalanta terminata ( 3:1) . Dopo un ora di gioco sul punteggio 1-1 entrava per sostituire Goran Pandev , quasi cinquanta mila tifosi del San Paolo erano in estasi ,per l’atteso ritorno del loro beniamino. “Sono molto contento di essere tornato,è stata ancora una volta grande l’emozione” ha detto il calciatore slovacco, che non ha giocato per 53 giorni.
” Sul campo mi sentivo bene . Sembra che il mio infortunio appartiene già al passato . Sono molto felice per la vittoria sull’Atalanta e per il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia ” , ha aggiunto Marek . Ha giocato con grande soddisfazione. I suoi passi erano accurati al 97 per cento . Effettivamente al 79 minuto il suo tiro ha sfiorato la traversa della squadra avversaria.
Curiosità: Marek è tornato in campo nel giorno del compleanno del figlio maggiore Christian che ha compiuto quattro anni.
Fonte: marek-hamsik.sk
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro