Hamsik, l’entourage: “E’ felice al Dalian, in Italia non giocherà con altre squadre. Napoli è la sua casa”

Martin Petras ha chiarito il futuro dello slovacco

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, al sito Gianlucadimarzio.com ha smentito categoricamente un suo ritorno in Europa, ribadendo che l’ex capitano del Napoli è molto felice al Dalian Yifang. Nelle ultime ore si era parlato di una possibile chiamata della Roma: “Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina – ha affermato Martin Petras  – In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.