Cerca
Close this search box.

Hamsik, l’agente: “Si trova bene da regista, offerte dalla Cina non all’altezza. Su Lobotka in orbita Napoli…”

"Non erano proposte all'altezza del suo nome e della sua qualità"

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport: “Marek si trova bene nel nuovo ruolo da regista. Per lui è una cosa nuova, in un modulo nuovo, ma ha tutte le caratteristiche per farlo al meglio. Sicuramente quella di Carlo Ancelotti non è un scelta a caso, ma studiata perbene. Marek è entusiasta di questa nuova posizione e vedremo gli sviluppi”.

Sulle proposte cinesi: “Le offerte ci sono state tutti gli anni, anche l’anno scorso e due anni fa, ed era normale che ci fossero anche nel corso di questa finestra di mercato. Ma non erano proposte all’altezza del suo nome e della sua qualità ed è rimasto dunque felicemente al Napoli. Chi vuole Hamsik deve valutarlo come un giocatore top in Europa, le cose stanno così. Ha ancora tre anni di contratto con il Napoli, è un giocatore azzurro, a prescindere dalle offerte. Non ha deciso di restare per il nuovo ruolo, sa di avere sempre un ruolo nel Napoli. Le offerte non erano all’altezza, sono state valutate ma non erano sufficienti”.

Marek farà anche da chioccia ai tanti giovani presenti in mediana. “La concorrenza fa sempre bene, è normale che ci siano tanti nomi. I ragazzi possono soltanto imparare da lui. Dovrà essere poi Ancelotti bravo a gestire queste situazioni, sappiamo quanto è bravo e quindi non avrà problemi. Ci saranno tante partite, Marek dovrà rifiatare, quindi i tanti volti presenti a centrocampo sono solo una cosa positiva per il Napoli”.

Il Napoli resta la prima anti-Juve.Sì, il Napoli è l’avversaria più importante. Si sono rinforzati Inter, Roma. Quest’anno il campionato sarà ancora più divertente, ci sono tante squadre che lotteranno. Cristiano Ronaldo alla Juventus è un colpo importante, ma i bianconeri erano già forti”.

Ci sono stati dei rumors su Lobotka, slovacco come Hamsik.Non è in rotta con il Celta Vigo, si sta allenando. Era un giocatore che interessava, ma dipendeva da tanti altri fattori. Il Napoli a centrocampo è a posto, non ha bisogno di prendere Lobotka. Si tratta di un calciatore importante, è tra i migliori in circolazione nel suo ruolo, ma non penso che arriverà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.