Hamsik, l’agente: ”Ritornerà per la gara con il Genk. Su Lobotka dico che…”

''Possibile un giro di campo''

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: “Il programma prevede il ritorno di Marek Hamsik al San Paolo al 10 dicembre in occasione della gara con il Genk. Possibile che ci sia un giro di campo, ma bisogna concordarlo con la società.

De Laurentiis dice che andare a giocare in Cina è una vitaccia? Ognuno ha la sua idea, calcio anche lì si sta evolvendo. Per Marek è un’esperienza di vita, conosce tanti posti e visita molte città.

Lobotka è un giocatore diverso da Marek, è più un regista ed ha grandi qualità. Farebbe comodo a molte squadre, so che piace a molte squadre vedremo come si evolverà la vicenda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.