Hamsik, l’agente: ”Può diventare un dirigente del Napoli, ma vuole giocare ancora. E’ pronto per la nuova stagione”

''Marek con Sarri ha avuto subito un grandissimo rapporto. E' orgoglioso di essere il capitano del Napoli''

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Oggi per Marek è un giorno davvero speciale, il tempo va veloce, quando è arrivato in Italia aveva 17 anni, ora ne ha 30. Ha passato un bellissimo periodo nel vostro paese. E’ giunto a Napoli dopo tre anni di Brescia e da quando è in Italia ha cambiato solo una volta la squadra di appartenenza: questo è meraviglioso. Lui è orgoglioso di essere il capitano del Napoli, è diventato uno dei top player di questa squadra. Sono certo che sia pronto per la nuova stagione anche se ha avuto delle vacanze un pò più corte, oggi festeggerà il suo compleanno e poi inizierà di nuovo la preparazione per la nuova stagione che speriamo che possa essere importante sia per lui che per il Napoli.

Vincere lo Scudetto? Se dovesse succedere, non oso pensare cosa possa succedere in città. Vincere il campionato sarà molto difficile, il club azzurro ci sta provando da tempo e spero che questo possa essere l’anno buono. Marek ha avuto un ottimo rapporto con Sarri fin dal primo momento, ha capito subito le metodologie del tecnico che Marek realizza sul campo di gioco. Probabilmente, in questa stagione riuscirà a infrangere il record di Maradona e per lui sarebbe molto importante farlo, ma l’importante àè che non si infortuni. Vuole essere al top della condizione sia per il passaggio del turno in Champions che per raggiungere la qualificazione al Mondiale con la Slovacchia.

Futuro da dirigente dal Napoli? Può accadere, ma lui ha vuole giocare almeno per altri 5 anni. Il suo rapporto con il Napoli è speciale, tutto è possible. Oggi che compie 30 anni, i ringraziamenti vanno ai suoi genitori che l’hanno aiutato, con grossi sacrifici, di diventare il calciatore che è oggi. Vanno ringraziati anche tutti i club in cui ha giocato e tutti gli allenatori che ha avuto e che gli hanno consentito di crescere e maturare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.