Hamsik, l’agente: “Prova a dare il meglio dovunque giochi, ottima l’intesa con Rog. Juve? Marek conserva un ricordo speciale”

"on la Juve è sempre la partita che tutti vorrebbero giocare, ora serve battere il Parma "

Martin Petras, agente di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Marek sta provando a fare il meglio in qualsiasi ruolo dove gioca. Ha bisogno di un po di tempo per adattarsi, è una cosa nuova. Sono contento per lui e lui è felice anche per i risultati raggiunti in maglia Napoli. La prestazione lo ha soddisfatto. Sulla carta la partita era molto difficile ed è andata bene così. Non c’è un partner ideale per Hamsik a centrocampo, tutti i giocatori hanno le loro qualità altrimenti non sarebbero giocatori del Napoli. Non voglio dire un nome per escludere altri. Buona l’intesa con Rog col Torino. Ora ci sono le alternative e vanno utilizzate. Ricorda sempre con piacere la partita con la Juventus dove siglò due reti. Con la Juve è sempre la partita che tutti vorrebbero giocare, ora serve battere il Parma.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.