Martin Petras uno degli agenti di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Marek torna il 10 dicembre? Si è fissato questo appuntamento. Come si trova in Cina? Potevamo avere tre-quattro punti in più, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo, è contento. A metà gennaio riprenderà la preparazione. Il momento del Napoli? Non posso parlare per lui, è tornato ieri sera dalla Cina, sicuramente è una situazione non facile che non è mai capitata newgli ultimi anni. E’ un momento in cui passa ogni squadra, anche Juve, Inter o Milan, adesso tocca al Napoli, nel calcio ci sono dei cicli che si devono cambiare.
Finito un ciclo? La squadra è andata bene per 4-5 anni, anche di più, ma vedo che quest’anno vanno bene in Champions ma in campionato non si riesce a stare tra le prime due-tre, sarà non un problema non raggiungere il piazzamento Champions.
Un errore cedere Hamsik? Quando è andato via la prima cosa che ho detto è che mi ha sorpreso il fatto che se ne siano liberati cosi presto, lui voleva provare questa esperienza, mi ha sorpreso il fatto che abbiano dato l’ok senza nemmeno pensarci. Dissi che si sarebbero resi conto più avanti di cosa hanno perso”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro